Riapre mensa scolastica a Cascia e riprendono rientri pomeridiani

Un ulteriore passo avanti per tornare alla normalità

Riapre mensa scolastica a Cascia e riprendono rientri pomeridiani

Riapre mensa scolastica a Cascia e riprendono rientri pomeridiani

Da Monica Del Piano
L’ Amministrazione Comunale di Cascia comunica che dal 14 Novembre 2017, per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di 1 grado dell’ Istituto Omnicomprensivo ricomincerà il servizio mensa. -” E’ un momento importante per i nostri ragazzi e per le famiglie- sottolinea l‘Assessore all’Istruzione e alle Politiche Sociali Monica Del Piano– dopo il sisma del 2016 e le difficoltà logistiche legate al tragico evento che ci ha colpiti, la mensa è stata sospesa salvo eccezione per la scuola dell’ infanzia, oggi grazie al lavoro di squadra tra amministrazione comunale,uffici addetti e personale specifico,siamo in grado di offrire un servizio completo che va ad ampliare l’offerta formativa della scuola.

Grazie alla donazione della Fondazione Rava N.P.H. Italia ONLUS , i ragazzi potranno usufruire del servizio mensa in una scuola nuova e soprattutto più sicura. – Soprattutto in questo difficile momento la scuola ricopre un ruolo importante perché i bambini e i giovani sono la forza motrice di ogni ripresa.

Mi piace ricordare un pensiero di Nelson Mandela:-“Una buona testa e un buon cuore sono una combinazione formidabile,ma quando ci aggiungiamo una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*