Bcc Spello Bettona dona pulmino a Per la vita di Castelluccio di Norcia

Consegna martedì 14 novembre alle ore 12 in piazza San Benedetto

Bcc Spello Bettona dona pulmino a Per la vita di Castelluccio di Norcia

Bcc Spello Bettona dona pulmino a Per la vita di Castelluccio di Norcia

L’idea che una banca sia il pilastro di una comunità, può apparire utopistico e ben distante dalla realtà di questi ultimi anni. Ma per fortuna non è così. La sinergia che si è creata tra la Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona e la comunità di Castelluccio, indispensabile per portare a Norcia la sede secondaria dell’istituto di credito, si sta rafforzando ancor di più in questo momento di grande difficoltà causato dagli eventi sismici.

Su queste solide basi si inserisce il progetto di donare all’associazione Per la Vita di Castelluccio di Norcia ONLUS, un pulmino a nove posti, che aiuti a superare l’isolamento in cui si trova il piccolo paesino simbolo del terremoto del 30 ottobre, facilitando gli spostamenti dei Castellucciani da e per Norcia.

La consegna del pulmino, donato con il contributo di Federcasse, della BCC di Viterbo e della BCC di Spello e Bettona avverrà martedì 14 novembre alle ore 12 in piazza San Benedetto. Alla cerimonia saranno presenti il sindaco di Norcia, i vertici della BCC di Spello e Bettona, di Federcasse, della BCC di Viterbo, dell’associazione Per la Vita di Castelluccio di Norcia ONLUS ed i Castelluccciani destinatari e futuri utilizzatori del pulmino.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*