Scheggino, “Diamante Nero 2015”, ultimo atto

Ultimo atto di “Diamante Nero 2015” con la consegna a quattro tra organizzazioni e associazioni di volontariato di altrettanti assegni, frutto dei proventi della bella manifestazione. Nella sede comunale il sindaco Paola Agabiti, affiancata dal direttore artistico di “Diamante Nero” Massimo Zamponi, ha consegnato il contributo in beneficenza a Fabrizia Felici e Adele Veneri, presidenti rispettivamente dell’associazione “Tutti i colori del Mondo” Onlus che si occupa di ragazzi disabili e alla sezione nursina intitolata a Diego Alemanno del Comitato Daniele Chianelli di Perugia.

Le altre due organizzazioni che hanno usufruito della donazione sono la Caritas di Norcia e l’Associazione Peter Pan di Spoleto.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato il sindaco – è quello di essere quanto più possibile vicini a queste realtà anche in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo e con i Comuni, specie quelli piccoli come il nostro che si dibattono tra mille difficoltà. Pensiamo quindi sia importante in momenti di festa non dimenticare chi soffre indirizzando loro non soltanto i nostri pensieri, ma anche tangibili prove di vicinanza”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*