Scheggino, lezioni gratuite di teatro per giovani ed adulti

Il laboratorio teatrale, denominato "Mutazioni", vuole essere un'occasione speciale

Scheggino, lezioni gratuite di teatro per giovani ed adulti

Scheggino, lezioni gratuite di teatro per giovani ed adulti

SCHEGGINO – Lezioni gratuite di teatro per giovani ed adulti a Scheggino a partire da lunedì 29 gennaio 2018. L’iniziativa è inserita nel progetto “Nei territori del cratere… Arriva il teatro” e vede il sostegno di Ministero per i beni e le attività culturali, Regione Umbria, Comune di Scheggino e del centro di produzione teatrale Fontemaggiore. L’appuntamento con il laboratorio di teatro gratuito sarà tutti i lunedì, a partire dal 29 gennaio, dalle ore 21 alle ore 23 al centro sociale di Ceselli.
Il laboratorio teatrale, denominato “Mutazioni“, vuole essere un’occasione speciale per scoprire e sviluppare il proprio potenziale creativo, accrescere le capacità espressive e le possibili forme di interazione. Si tratta di 15 incontri dedicati all’apprendimento e all’uso delle tecniche teatrali per immergersi in una atmosfera giocosa in cui dare spazio all’immaginazione.
Il laboratorio, a cura di Fontemaggiore Centro di produzione teatrale, è diretto da Samuele Chiovoloni, attore, regista e formatore teatrale. Per iscrizioni contattare lo 0743.613232  (Carla Urbani).

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*