La protesta dei Castellucciani ora si fa seria, vietato scattare foto alla fioritura

La decisione  è stata presa e non cambieranno idea a meno che le autorità accoglieranno le richieste dei Castellucciani

La protesta dei Castellucciani ora si fa seria, vietato scattare foto alla fioritura
Foto di Augusto Coccia

La protesta dei Castellucciani ora si fa seria, vietato scattare foto alla fioritura

NORCIA – La protesta dei castellucciani adesso sarà più eclatante. Non scherzano più e dopo aver garantito la semina, nonostante le difficoltà ora più preparano a intraprendere azioni importanti. «Martedì tutti a Castelluccio. Bisogna impedire che i politici sciacalli si facciano pubblicità sulle nostre macerie, intervenite con fischietti e campanacci. Noi popolo di Castelluccio vi chiediamo una mano. Dobbiamo impedirgli di raccontare le solite cavolate». E’ scritto sui social.

Niente foto, è vietato osservare e scattare alla Fioritura 2017, prodotto del duro lavoro dei castellucciani. Il divieto sarà garantito da un presidio pacifico e permanente degli abitanti che spiegheranno le ragioni della protesta a turisti, istituzioni, passanti e chiunque si rechi sotto al Pian grande per l’occasione. Troppi interessi commerciali senza nemmeno considerare le esigenze di chi è artefice e custode della fioritura stessa.

La decisione è stata presa e non cambieranno idea a meno che le autorità accoglieranno le richieste dei Castellucciani: riapertura permanente della Sp477 entro e non oltre il 30 giugno prossimo, dovranno essere revocate ordinanze e divieti che limitino l’accesso all’intero altopiano di Castelluccio.

Print Friendly

2 Commenti su La protesta dei Castellucciani ora si fa seria, vietato scattare foto alla fioritura

  1. Nessuno ha mai detto che è vietato scattare foto io ho semplicemente detto che noi Castellucciani non gradiamo che dei politici sciacall i approfittiamo della festa per farsi pubblicità come è successo per le semina. A nessuno verrà mai vietato fare foto della fioritura i divieti già esistono in quanto senza permessi non puoi venire a Castelluccio. BUONA FIORITURA ANCHE SE ANCORA È TUTTO GIALLO.

  2. pienamente d’accordo. è incredibile che dopo quasi un anno ancora non siano state ripristinate le strade. veramente ridicolo. questi politici sono soltanto dei chiacchieroni che fanno spettacolo in tv e per strada con le loro file di auto lampeggianti. forza castellucciani se posso arriverò anch’io.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*