Tre Valli Umbre, senso unico per ripristino in seguito a terremoto

Nel dettaglio, dal km 22,400 al km 22,700 fino a mercoledì 21 giugno 2017 sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico

Tre Valli Umbre, senso unico per ripristino in seguito a terremoto

Tre Valli Umbre, senso unico per ripristino in seguito a terremoto

NORCIA – Anas comunica che, sulla strada statale 685 ‘Tre Valli Umbre’, da oggi saranno attive alcune limitazioni al traffico provvisorie, all’interno del territorio comunale di Norcia, in provincia di Perugia.

Nel dettaglio, dal km 22,400 al km 22,700 fino a mercoledì 21 giugno 2017 sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale danneggiata in seguito agli eventi sismici.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*