Solidarietà, da Sarzana a Norcia, con biciclette e vespe

Ad incrementare il contributo, che supera i quattromila euro, anche il Vespa Club

Solidarietà, da Sarzana a Norcia, con biciclette e vespe

Solidarietà, da Sarzana a Norcia, con biciclette e vespe

NORCIA – Il Centro Commerciale Centroluna di Sarzana (SP) ha consegnato oggi al Comune di Norcia un assegno, frutto della beneficenza tra i suoi clienti. Ad accogliere la delegazione ligure, composta anche dalla pubblica assistenza di Sarzana e dal Vespa Club ‘la Fortezza’ di Sarzana che ha portato anch’essa un contributo, l’assessore Giuliano Boccanera. “Grazie per questo gesto e per la vostra vicinanza. Essere venuti di persona qui a Norcia e vedere la realtà delle cose – ha detto l’assessore – per noi è molto importante.

Iniziative come la vostra generosità e quella di molti altri italiani in questi mesi, ci consentono di guardare al futuro con ottimismo”. L’iniziativa, una cena di beneficenza promossa dal Centro Commerciale, si è svolta lo scorso 30 giugno “un fatto inedito ma fatto con il cuore” sottolineare il direttore Luca Li Ranzi precisando però come “tutti si siano adoperati raccogliendo il nostro appello e partecipando.

Vogliamo essere un esempio di come un gruppo di cittadini, di volontari e un complesso commerciale si possa unire per scopi benefici e costruttivi”.

Ad incrementare il contributo, che supera i quattromila euro, anche il Vespa Club, con alcuni soci che hanno raggiunto la città in sella ai rispettivi motoveicoli. Curiosità: presenti anche un gruppo di ciclisti che, partiti dalla località spezzina venerdì 8, hanno percorso l’Italia in bicicletta fino a Norcia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*