Norcia, vicesindaco Altavilla al Forum di Milano, venite a trovarci

Il Vice Sindaco di Norcia, Pietro Luigi Altavilla è stato accolto nel tempio del basket milanese

Norcia, vicesindaco Altavilla al Forum di Milano, venite a trovarci

MILANO – La solidarietà dell’Olimpia Milano per Norcia. Martedì 26 dicembre al mediolanum Forum di Milano il Vice Sindaco di Norcia, Pietro Luigi Altavilla è stato accolto nel tempio del basket milanese dai dirigenti della squadra Meneghina, dal D.G. Flavio Portaluppi e da oltre 8000 spettatori. Altavilla, pochi minuti prima dell’inizio della partita tra Olimpia e Brescia, ha avuto modo di parlare di Norcia, di raccontare quest’anno di emergenza e di come la città reagisce e sta ripartendo.

“È veramente emozionante sapere quanta gente ci vuole bene e ci è vicino – dice il Vice Sindaco – grazie all’Olimpia per averci invitato in questa occasione. Vi invito tutti a venirci a trovare anche già nella prossima Pasqua”.

Al termine del suo intervento è stato salutato da diversi minuti di applausi scroscianti. L’Olimpia Milano nei giorni scorsi ha donato un albero di Natale, posizionato davanti al centro polivalente ‘Norcia 4.0’ e ha consegnato dei pacchi doni, raccolti durante le partite in casa dell’Olimpia e poi consegnati ai bambini dei settori giovanili delle società sportive di Norcia.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*